CONTENUTI > news musicale

news
Iscrizioni anno scol 2016/17 Prova attitudinale Strumento musicale -  03-03-2016

news: Iscrizioni anno scol 2016/17   Prova attitudinale  Strumento musicale Si informa che l’11 marzo 2016 presso la sede di Via Bartoli, 53 si terranno gli esami di idoneità allo Strumento Musicale, per gli studenti di classe quinta della Scuola Primaria che ne hanno fatto richiesta.
Gli alunni coinvolti saranno accompagnati presso la sede della Scuola Secondaria di primo grado da un insegnante della scuola primaria frequentata e usufruiranno, per il trasporto, del servizio della Cooperativa Clessidra organizzato dalla nostra scuola.
Gli alunni saranno prelevati un quarto d’ora prima dell’inizio degli esami e riaccompagnati in sede a conclusione della prova.

(mara.bufalin)

news
Finalità ed organizzazione dell'ordinamento musicale -  10-12-2014

news: Finalità ed organizzazione dell

(mara.bufalin)

Ordinamentomusicale.pdf (249kB)

comunicazioni
Musica in corso -  09-10-2014

comunicazioni: Musica in corso Inzia il laboratorio "Musica in Corso" dedicato agli alunni delle classi 4^ e 5^ della Scuola Primaria di Ferentino (1° istituto Comprensivo - 2° Istituto Compresivo - Scuola Paritaria Madre Caterina Troiani).
Guarda la Comunicazione allegata

(mauriziospar)